Autore Topic: Fine di una storia importante  (Letto 14536 volte)

Antony80

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Maschio
Fine di una storia importante
; il: 01 Settembre, 2015, 22:15:56 ;
Gentilissimi esperti premetto  mi chiamo Antonio, ho 31 anni. Cercherò di essere riassuntivo. Conobbi Sonia circa 6 anni fa sul luogo di lavoro,inizio' da subito una relazione forte e ambigua a causa delle personalità narcisistiche e forti di entrambi. Lei s' innamoro follemente di me ma io ero fidanzato con una persona più grande con la quale avevo una rapporto qualitativamente soddisfacente in ogni dimensione(emotiva-comunicativa-sessuale). Sonia "mi aspetto" per 6 anni durante i quali barcollavo tra la scelta di lasciare la mia ragazza per fidanzarmi con lei. Dopo 6 anni, lasciai la mia ragazza e mi fidanzai da subito con Sofia. Il fidanzamento ufficiale è durato circa 2 anni durate il quale erano presenti gli stessi confitti di sempre con l' aggiunta di una diminuzione del desiderio. Nell' ultimo periodo con Sofia, ho conosciuto una altra donna condividendo con lei ogni aspetto della mia vita (in segreto) e dedicando meno attenzioni a Sofia (presenza fisica,dialogo). In ogni caso pensavo che non avrei mai "cambiato" Sofia per un altra donna al mondo. Un giorno Sofia mi dichiarò che non provava più amore per me, che non ero l' uomo della sua vita. Da quel momento, i miei successivi 30 giorni sono diventato un ossessivo, praticando zerbinaggio, assillandola di sms, chiamate ecc.(è la prima volta che sperimento l' abbandono, di solito lascio sempre io) Lei sempre coerente con la sua scelta usciva con me spesso ma riconfermava sempre il tutto (pur mostrando incertezze). Io in uno stato psichico incontrollabile offrivo solo litigi,rancori. Ora sono in riabilitazione (da solo) controllo gli impulsi di chiamarla e di restare x ore sotto casa sua. La cosa che mi sorprende che lei non ha nessun sintomo di perdita,di mancanza. Le sue parole significanti da quando mi lascio' sono state: Non ti amo a sufficienza, non sei l' uomo della mia vita, con te ho provato un amore grande ma è finito. Alla mia domanda ricorrente; torni con me ? rispondeva: ora no,dopo non so. Lei in questo periodo è stata sempre molto fredda e distante, gli chiesi spesso se era interessata ad un altro e mi disse che per lei adesso è impossibile pensare ad un altro. Ho poche speranze e prevedere il futuro è spesso impossibile ma alla base di queste premesse potrei riconquistare la mia ex???Potrebbe cambiare idea pur essendo una donna molto forte e fredda?
grazie e complimenti per la preparazione :)

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
18 Risposte
103530 Visite
Ultimo post 20 Gennaio, 2019, 22:41:01
da Dany
0 Risposte
6508 Visite
Ultimo post 27 Febbraio, 2013, 17:51:52
da Dr.ssa Mirella Mazzaccaro
4 Risposte
18716 Visite
Ultimo post 12 Maggio, 2013, 16:17:43
da sasa
4 Risposte
19239 Visite
Ultimo post 06 Giugno, 2013, 17:19:49
da claudiag
3 Risposte
21502 Visite
Ultimo post 24 Luglio, 2014, 19:28:41
da Dr Marco Paolemili

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.