Forum Note dolenti
- Il Forum - => Presentati al forum! => : FatalError 04 June, 2014, 20:14:13
-
Salve a tutti,
mi chiamo Francesca dalla provincia di Sondrio, ho 38 anni e mezzo e sono Aspergher con una bella dose di ansia sociale e disturbi dell'umore.
Nonostante abbia un lavoro (dono di Dio) e un compagno (che mi aiuta molto dopo la diagnosi) socializzo solo in internet dove riesco a conoscere persone e a comunicare.
Cerco l'amicizia ma non riesco a tollerarla nella vita reale, anche col mio compagno ho un rapporto molto particolare, ci vediamo poco e lui deve sopportare la mia freddezza.
I miei sentimenti sono molto strani, o nulli o fortissimi faccio molta fatica a decifrarli, in particolare verso le persone sono quasi sempre negativi di fastidio.
Non credo cosa voglia dire innamorarsi, provare gioia o dolore per qualcuno (se vedo un film però li provo!), l'istinto materno e per la famiglia sono inesistenti, con le persone sono un robot.
Sento felicità solo a perseguire le mie manie momentanee a cui penso continuamente e basta.
Io spero di scrivere ancora qui se c'è qualcuno che mi ascolta volentieri.
Grazie
-
Ciao Francesca,
le tue parole non cadono nel vuoto. Sono pronta a leggere e accogliere tutto ciò di cui vorrai parlare in questa sezione o nella sezione specifica.
Posso ben capire che le tue esperienze di socializzazione, di relazione e di interazione in generale non siano facili ma sono felice di sapere che non sei mai sola e che in un modo o nell'altro il tuo bisogno di relazione ti aiuta un po', come in questo forum.
Buona fortuna
a presto
-
Grazie per la sua gentilezza e per l'invito ad "aprirmi" sul forum.
Nel caso non mancherò di farlo nella sezione apposita.