Buona sera Dott.ssa Sonia, grazie per la gentilissima attenzione.
Vorrei rispondere alle domande:
1) di cosa ho bisogno io nella mia vita? ...di una persona nutriente, rasserenante, affidabile, coinvolgente, amica, complice, divertente.... no persone ansiogene
2) cosa cerco? Impegno serio o avventura? ...impegno serio
3) che ruolo ha questa emozione nella sua vita?... l'emozione del coinvolgimento sentimentale è
salutare e la cerco da troppo tempo, a patto che sia sano e sincero. L'emozione che mi procura la presenza (quando c'è stata) della persona anzi detta è forte e attira perchè ha ravvivato in me un desiderio fisico/mentale soffocato.
4) ha esigenza di incontrarla o le basta l'interazione virtuale? ...le ho chiesto piu di una volta di incontrarci ma lei non ha accolto per niente la mia richiesta.
Razionalmente già dalle prime battute ho intuito il genere di personalità con cui interagivo ma testardamente ho perseverato...
E' chiaro dentro me che è il momento di lasciarla andare. Però se penso di rompere totalmente con lei mi fa stare male ed è peggio ma se la immagino nella mia vita come una persona cara sento di riuscire nel mio intendo con piu forza.
Buon lavoro, Francesca