Non si deve scusare assolutamente. Siamo qui per questo
La risposta alla sua domanda è no. Come un omosessuale non può essere "convertito" in un eterosessuale così non è possibile il contrario.
Quello che accade, quando si dice che una persona è diventato omosessuale, è che questa persona in realtà fosse da sempre omosessuale ma a causa di una repressione interna abbia cancellato questa cosa cercando di realizzare una vita da eterosessuale. Repressione che prima o poi si paga e con cui bisogna fare i conti.
Spesso sono persone che, nonostante i tentativi, hanno avuto rapporti non soddisfacenti con l'altro sesso e che quando "si scoprono" omosessuali riscoprono il benessere relazionale.
Come le dicevo nell'altra risposta, si può poi essere bisessuale (ossia provare attrazione mentale ed erotica per entrambi i sessi). Se mai questo fosse il suo caso (visto che dichiara che con l'altro sesso ha relazioni soddisfacenti) ciò non vorrebbe dire che deve assolutamente "provare" una relazione omosessuale.
Lei è Attrice delle sue scelte se rispetta ciò che prova e sente. Nulla può obbligarla a fare alcunchè.
Se posso, ma è libera di non rispondere, cosa le provoca in particolare tanta ansia all'idea di potersi scoprire omosessuale?
Rimango volentieri a disposizione per qualsiasi dubbio
Un caro saluto