E' da quando avevo 15 anni che soffro di attacchi di panico frequenti e non so davvero come uscirne.
Non riesco a mangiare in nessun posto che non sia casa mia, e se mi trovo obbligata a farlo mi vengono gli attacchi di panico, sudo fredda, mi viene da vomitare, tremo e mi gira la testa.
Non riesco ad andare troppo lontano da casa quando esco, non mi allontano di più di 15 km dalla mia città. A volte quando gli amici propongono di spostarci io impazzisco, poi magari quando arriviamo passo anche una bella serata.
Andare al cinema mi fa paura, anche se quando sono costretta ad andare, anche in questo caso, a parte una leggera ansia iniziale, sono abbastanza tranquilla.
Non sopporto che qualcuno mangi a casa mia, qualcuno che non sia della mia famiglia, perchè ho paura di non riuscire a mangiare e di impanicarmi.
Soffro di una gelosia terrificante, così terrificante che mi ritrovo ad essere capace di fare qualsiasi cosa per non fare uscire il mio fidanzato (lui questa notte parte, va in Svizzera e sta solo una giornata, ed io mi sento malissimo)
Quando ho voglia di vedere una persona, e la invito a casa, dopo qualche minuto declino l'invito inventandomi qualcosa perchè inizio ad avere attacchi di diarrea, oppure ho paura di averla. Questi sono tutti i miei sintomi... e giuro che per me vivere è diventato quasi un incubo...aiutatemi, non so più a chi rivolgermi.
Ho fatto un pò di terapia, poi arrivò l'estate e sarei dovuta tornare a settembre, ma mio padre ha chiamato la dottoressa di sua iniziativa e le ha detto che stavo bene e che non avevo più nessun problema, senza chiedermi nulla. Non so cosa fare..