Autore Topic: Relazione pericolosa  (Letto 14002 volte)

Lucaefrance

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 2
  • Sesso: Maschio
Relazione pericolosa
; il: 17 Dicembre, 2014, 15:07:37 ;
Ciao a tutti sono nuovo , sono stato insieme ad una ragazza per tre anni con più bassi che alti , ci saremo lasciati e ripresi almeno dieci volte , in quanto lei si alternava con umori da dire amore ti amo alla follia non posso stare senza di te a dei banali litigi che ci possono essere tra coppie dicendomi , sei uno schifoso pezzo m.... , sei un rincoglinito, e per finire mi prendeva schiaffi, calci e insulti più pesanti , io non reagivo perché non sono una persona che risponde con la stessa moneta , ero sconvolto mi tremavano le mani , però lei continuava lo stesso ad insultarmi , proprio senza che c era stata una valida motivazione , questo si è ripetuto per quattro cinque volte nell arco in cui ci sono stato insieme. Io sapevo della gravità della cosa ma non sapevo come reagire in quel momento , sapevo che lei aveva sofferto in età infantile per varie cause , famiglia un po' sbandata , aveva tentato il suicidio , e aveva frequentato persone sbagliate .pensavo , forse lo fa perché sbaglio anche io con lei mi domandavo !?io mi sono reso sempre disponibile nei suoi confronti come in ogni coppia , una persona che mi chiedeva un po' di tutto , però lo faceva come fosse obbligo , ovvero , o mi sposi o mi lasci , vorrei dei figli , mi piacerebbe un anello , tutte cose che nella normalità di una coppia gli dicevo vengono pian piano , senza essere costretti , lei mi diceva vedi te sei vecchio , chi ti prende alla tua età , 39 lei 28 , insulti di ogni genere insomma , io ci tenevo molto a questa ragazza e gli voglio ancora molto bene forse di più , quando s infuriava subito dopo mi chiedeva di fare pace di non litigare????non so se questo suo comportamento sia regolare , non ho mai conosciuto persone così , ora ci siamo lasciati ovvero mi sono fatto lasciare , perché gli ho fatto credere che avevo dei problemi economici , quando glielo detto lei mi ha detto sparati , a quel punto lei mi ha detto cosa ci sto a fare con uno così??, mi ha ricontattato tramite Facebook , insultandomi , dicendomi che ha un amico che gli da consigli che fa la sua vita e che devo morire ed io a quel punto ho fatto uguale , il giorno dopo mi ha chiesto scusa dicendomi che voleva rimanere amica io gli ho detto di si ma non credo sia una buona idea !!?? Io non mi sono mai ritrovato in una situazione del genere , consigli????

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
1 Risposte
17113 Visite
Ultimo post 01 Maggio, 2015, 16:52:35
da Dr Marco Paolemili
0 Risposte
15043 Visite
Ultimo post 03 Dicembre, 2015, 00:10:38
da danilaz
0 Risposte
18356 Visite
Ultimo post 25 Febbraio, 2016, 11:38:23
da Francesco1999

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.