Autore Topic: Perchè lei dice bugie banali?!Inutili?!  (Letto 19722 volte)

MisterDestiny

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
Perchè lei dice bugie banali?!Inutili?!
; il: 17 Novembre, 2014, 19:42:27 ;
Salve a tutti,sono nuovo qui...è da un po di tempo che sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno e penso che questo sia il posto più adatto.
Allora,mi spiego,tre mesi fa ho conosciuto una ragazza in chat,è stato tutto così veloce e splendido da portarmi ad andare ad incontrarla soltanto dopo due settimane.
Non so cosa sia stato,ma qualcosa in lei mi ha rapito fin da subito...non si è mai comportata come una ragazza normale (frequento chat per passatempo da diversi anni,insomma ho parlato con centinaia di ragazze),lei ha sempre avuto un non so che di misterioso...oltre a questo fin dal primo giorno ho avuto la sensazione che mi mentisse su determinate cose...sapete,in chat si va per passatempo ed ovviamente non è che tutti se la sentano di raccontare gli affari propri ad un semi-sconosciuto...il fatto è che non mi ha mentito sull'età,sulla città di provenienza,o su dove fosse in quel momento in vacanza,cioè sarebbe stato comprensibile se avesse voluto tenermi nascoste queste cose...invece no,fin da subito mi ha mentito ad esempio sull'età del fratello,prima 30enne poi suo gemello,poi mi ha detto di essere in vacanza con amici salvo poi dirmi di esser li con i genitori,mi ha detto di vivere in centro,invece indagando ho scoperto vivere in periferia,mi ha detto di avere un ex che poi è diventato gay ed un altro che è diventato prete.Mi ha inviato una foto di una prostituta di inizio 900 dicendomi essere una sua antenata,ma io ho indagato su quella foto ed ho scoperto appartenere ad una galleria fotografica sulle prostitute di New Orleans di inizio 900.
Spesso ho avuto la sensazione mi dicesse queste bugie pensando magari di piacermi di più,ma altre invece non riesco proprio a spiegarmene il motivo.
Considerate che io ho perso la testa per lei,ho una relazione da anni con un'altra ragazza e sto seriamente pensando di mollarla per adare con lei...ci siamo visti due volte,ma sono ormai due mesi che ci si sente solo per messaggio.
Ha 22 anni,ha paura di guidare e non ha la patente,vive in casa coi genitori ,non esce mai con amici ne amiche ma si diverte terribilmente a farmi ingelosire,incolpandomi di non esser geloso.Mi incolpa spesso di esser un bambino,nonostante sia lei a tenere comportamenti infantili.Sembra quasi voler far ricadere su di me le sue colpe.
Nonostante io la conosca bene si puo dire,so pochissimo di lei,se non avessi indagato io non saprei nemmeno dove abita o la faccia del fratello o dei genitori.
Dice di amarmi e di non riuscire a non pensarmi.
Si litiga spessissimo e mi ha in pugno,mi incolpa di stare ancora con la mia ragazza nonostante io le abbia detto di amare lei (e forse questa è davvero l'unica mia colpa,ma vorrei prima capire bene che tipo di persona è,prima di giocarmi le mie attuali sicurezze ovvero casa ecc),coclude spesso dicendo "se non ti vado bene non mi scrivere più",ed il problema è che se non le scrivo io,lei non mi scrive,già successo due volte per più giorni,anche se sono sicuro che mi cerchi (tramite le connessioni su whatsapp ecc).Ho sempre ceduto io,scrivendole di nuovo,e da allora me la mena col fatto che sono sparito per tre giorni per ben due volte e che l'ho abbandonata.Dice di amarmi ma non mi dice "ti amo",mentre prima me lo diceva,dice di aver paura di me che in un eventuale relazione io sparisca da un giorno all'altro.
Le due litigate sono nate sempre dal fatto che lei si diverte a farmi ingelosire,ma alla fine resta che sono io lo str*** che se n'è andato,senza minimamente ammettere che forse se lei non avesse esagerato col farmi ingelosire non sarebbe successo nulla.
Peró ha attutito il colpo in quanto i giochini per farmi ingelosire,sono cessati.
Penso sia estremamente orgogliosa,testarda e determinata.Ho quasi l'impressione che abbia deciso lei di farmi innamorare ed essendo una cosa nata in chat ho la perenne paura che si tratti di uno scherzo,ma forse queste sono le paure tipiche dell'innamorato.
Descrivendosi una volta disse di essere bipolare,ma lo disse con una naturalezza come di chi dice "ho comprato questo paio di scarpe"...così sottovalutai la cosa.Ma dopo aver notato queste anomalie nei suoi modi di comportarsi,mi sono andato a documentare su cosa fosse realmente il bipolarismo...quando le ho detto di parlarmene mi ha detto "ma era solo un modo di dire,non sono mica da psichiatria"...
Ultimamente le ho scritto "non ti capisco" e lei mi ha risposto "nemmeno io mi capisco"...le ho chiesto di spiegarmi meglio e mi ha detto "perchè vuoi parlare con una pazza?!...non capiresti!"...
Da quando sono sparito per due volte non mi è più concesso di sentirla al telefono e approfondire questi dubbi tramite messaggio mi è impossibile perchè quando la metto alle strette cambia argomento,ignora il messaggio o si altera e inizia ad incolparmi a random...
Da quando sono sparito è come se avesse intenzione di demolirmi psicologicamente,privandomi di ogni gioia che possa essere un "ti amo",una parola dolce o un messaggio del buongiorno.Ció nonostante dice di essere innamorata di me e che sente solo me.
È la ragazza più bella che io abbia mai visto e pagherei perchè tutto fosse più semplice,voglio aiutarla ma tramite sms mi è impossibile.Voglio lasciare la mia ragazza e correre da lei,ma ho il terrore di sentirmi dire "non ti amo più,torna da lei"...
Sono in un labirinto e non so come uscirne,forse sono paranoie assurde date dal fatto di non potersi vedere peró...boh!
Vi sarei molto grato se vi andasse di leggere ed aiutarmi,grazie in anticipo.

Lucaefrance

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 2
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè lei dice bugie banali?!Inutili?!
; Risposta #1 il: 18 Dicembre, 2014, 14:33:23 ;
Ciao io ti posso dire lascia stare , non sono persone da tenere di conto , se hai già una ragazza che ti vuole bene e ci stai bene insieme , non lasciarti influenzare da una persona instabile , anche io ne sino stato vittima , cerca di pensare ad altro , non a questa persona che lavora psicologicamente e non dimostra con parole e serietà nei tuoi confronti , credimi lasciala stare non la contattare , starai meglio !anche io ho avuto un esperienza molto simile e mi ha demolito psicologicamente e fisicamente!

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
0 Risposte
15459 Visite
Ultimo post 19 Gennaio, 2015, 21:32:08
da anya

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.