Salve a tutti,
per me è la prima volta in cui scirvo su questo forum (e, in generale, su un forum), quindi siate clementi con me.
Ho 15 anni e da quando ne ho 13 ho dei problemi con la mia alimentazione. E' iniziato tutto per un forte desiderio di dimagrire (e fino a qui niente di strano). Ho iniziato una dieta "formulata" da me e mi sono iscritta in palestra. Nel giro di quattro mesi ho diminuito drasticamente le calorie che assumevo giornalmente perché, secondo me, non ne avevo bisogno. Fino ad arrivare a febbraio del 2014 in cui assumevo circa 250 kcal al giorno.
Ovviamente ho perso peso (circa 20 kg), tuttavia non ne avevo abbastanza. Mi sentivo ancora grassa, a disagio tra le persone, e un minimo sgarro di calorie per me era fatale. Così, ad aprile dello stesso anno ho iniziato a mangiare sempre di più, sempre più incontrollatamente, fino a riprendere tutti i kg che avevo perso entro la fine dell'estate 2014. Da settembre ho capito di aver toccato il fondo e ora alterno giorni di digiuno a giorni in cui mi abbuffo e giorni in cui mi abbuffo e vomito ciò che ho ingerito. Gli ultimi sempre più frequenti.
Ho perso circa 5 kg da settembre ad ora.
Ho bisogno di aiuto.
Per favore, non so più con chi parlarne, dato che la mia psicologa (che ho frequentato per 8 mesi) non è riuscita a risollevarmi, nonostante mi sia impagnata.
Ho bisogno di parlare con qualcuno che ci è passato o, perché no, che ci stia passando.
Grazie mille
un bacio
S. <3