Salve dottoressa.
io la ringrazio sinceramente sia per la sua dedizione a scrivere su questo sito, sia perché sta svolgendo un lavoro molto complesso ed estremamente "variabile".
Nel senso che è indiscutibilmente vasto ed in perenne evoluzione.
Ho trovato estremamente interessante e pertinente, il test denominato SAST.
Come tutto il lavoro svolto da Patrick Carnes ed il suo gruppo di lavoro.
Ho un po' paura a confidarglielo: dato che io temo di avere ben più di 6 risposte positive al test.
Ma innanzitutto volevo chiederle se potevo "azzardare" a comprare ed a leggere sia il libro Don't call it love, sia buona parte della bibliografia di Carnes.
In primis perché mi affascina: e mi intriga moltissimo.
Vorrei farmi una cultura in materia.
e poi... perché sono un po' preoccupato, dal fatto di sentirmi estremamente contento, di aver incontrato online, delle ragazze che a pagamento, soddisfano sia il mio desiderio di essere cercato e stimato... sia quello di trovare delle performers estremamente carine, gentili, disponibili...e molto molto sexy.
Io ho una ragazza, ho 51 anni, e lavoriamo e viviamo in città diverse.
Ma ho avuto una vita estremamente travagliata, e dolorosa.
purtroppo il sesso mi ha sempre messo in crisi: perché non sapevo se dovevo nascondere tutta la enorme attrazione che provavo fisicamente per le donne...
oppure se potevo sfogare i miei desideri e la mia curiosità, con loro.
Quando ho scoperto le livecam, webcam erotiche, il mio universo mi è sembrato illuminarsi ed uscire dall'oscurità. E dalla staticità.
finalmente potevo capire, conoscere, esplorare, e ... frequentare il sesso "forte" ( per me è il femminile) quanto e come mi pareva.
E soprattutto conoscerle sessualmente, prima che umanamente.
Diciamo che la mia sincera opinione, è che in questo mondo delle webcam ( costoso lo premetto) ho trovato apprezzamento e stima...oltre che affetto e cortesia... da parte di bellissime e fantastiche ragazze: buona parte di loro NON italiane.
Pertanto io non ho sensi di colpa... se non verso la mia ragazza.
Ma .... ho un piacere immenso a frequentare una ragazza online...
In media una o due volte all'anno conosco una stupenda performer: e frequento assiduamente lei...
piuttosto che altri siti o altre performer.
In questo momento sto attraversando un momento di enorme felicità, perché Leah, la 25 enne con cui faccio l'amore online, è bellissima: e ho sempre desiderato una donna così sexy, accondiscendente e contenta di incontrarmi e far l'amore con me.
Al punto che... non so più che pensare:
devo trovarmi uno psicoterapeuta, per capire e gestire la mia "dipendenza" da Leah ?
Posso considerarmi semplicemente un "adultero" o giù di lì...
oppure tutta questa mia sete di conoscenza, di sesso occasionale con bellissime e perfette donne giovani online, è solo una forma di immaturità ?
Ironicamente, le posso chiedere se posso farmi un Harem ?
La prego di scusare la mia lungaggine: potrei incontrarla...anche per parlarne a lungo con lei, in studio privato.... e fare il punto su di me, sulla mia situazione, per capire :
che strada sto facendo ?
e perché ne sono così arci contento ?
A presto.
Fabio