La diagnosi è una mia ipotesi.Sento si essere una persona molto fragile,mi sento come se non sapessi ancora chi sono,non riesco ad acquisire sicurezza ed ho un continuo bisogno di conferme dagli altri,dall'esterno.Quando queste confermano non arrivano non so rialzarmi,mi buttano giù come una mazzata che distrugge la mia poca autostima e sono stufa di dipendere dal comportamenteo degli altri nei miei confronti o da quello che dicono.Mi sono resa conto ancora meglio in questo ultimo periodo,dopo che ho scritto questo post 2 mesi fa,che la fissa per quell'uomo,l'ossessione di cui parlavo non la sento più per lui,perchè è da un po' che non lo vedo ma soprattutto perchè è subentrato un altro ragazzo per cui adesso sono "fissata" e sto male.Con questo ragazzo ci sono uscita e non si è più fatto sentire e io mi convinco di essere io il problema e di averlo perso per colpa mia (cosa che mi rendo conta possa essere vera,ma so anche che lo conosco talmente poco,ci siamo visti pochissimo e può anche darsi che sia lui uno poco serio e che la colpa non sia per forza mia,ma io mi sento sempre in difetto,derisa,ho sempre paura di aver fatto figure da stupida...ecc).Dicendo questo,voglio dire che mi accorgo di fissarmi su un uomo,su un ragazzo,fino a che non ne subentra un altro.E' come se sentissi sempre il bisogno di fissarmi su uno,su cui fantasticare...Con le fantasie cerco di crearmi delle sicurezze,non so come dire.Troppi pensieri e poi pochi fatti.Qual è il mio problema?