La Dr.ssa Mirella Mazzaccaro effettua consulenze psicologiche online via email,
rispondendo direttamente all’indirizzo e-mail del mittente, cercando di dare una serie di risposte pertinenti, utili ed esaurienti al quesito proposto.
ATTENZIONE:
Ogni consulenza psicologica online ha un costo di € 30,00 ed è seguita da regolare fattura fiscale. La risposta viene fornita entro 24 (max 48) ore dall’arrivo della richiesta e dell’avvenuto pagamento.
Per ricostruire un quadro completo della vostra condizione, è bene che nella casella “Messaggio” del modulo sottostante, venga inserita ogni informazione importante (oppure inoltrare un allegato max 3 pagine), ovvero:
Se la consulenza psicologica non dovesse riguardare se stessi, bisogna indicare anche l’età e il sesso della persona cui si fa riferimento, oltre al tipo di rapporto esistente.
Per garantire appieno la privacy, le informazioni e i contenuti trattati nella consulenza psicologica on-line, sono da considerarsi riservati. A seguito della consulenza, le informazioni acquisite verranno automaticamente cancellate. Leggi le note legali…
Per poter usufruire del servizio di consulenza via E-MAIL riempi il seguente MODULO, clicca su “INVIA ” per poi effettuare il pagamento.
ATTENZIONE: Non richiedere consulenze che riguardino prescrizioni farmacologiche e consigli sull’uso di farmaci.
Si può effettuare il pagamento in varie modalità:
A pagamento avvenuto riceverai una email di conferma, e la relativa risposta della Dottoressa entro le 24 – 48 ore, più relativa FATTURA per la consulenza.
Altre forme di consulenza effettuate dalla Dr.ssa Mirella Mazzaccaro:
Psicologa on-line Dr.ssa Mirella Mazzaccaro. Servizio di Consulenza psicologica online, della Dr.ssa Mirella Mazzaccaro Psicologa psicoterapeuta, Psicologa online.
Buonasera dottoressa, vorrei tentare di ricevere una consulenza psicologica online, però non sono sicura della risoluzione del mio problema, o meglio del miglioramento delkla mia situazione, che riguarda il rapporto sbagliato che ho con uno dei miei due figli. Vorrei spiegarle bene la situazione ed essere consigliata da lei su come mi devo comportare e cosa sbaglio. Lei può aiutarmi in questo senso, se le richiedo la consulenza? Mi scusi le mie perplessità e se le può sembrare una richiesta banale. Grazie
Gentile Laura
una consulenza psicologica online può farla riflettere su alcuni aspetti della relazione con suo figlio, per questo motivo è necessario raccontare dettagliatamente le dinamiche della vostra relazione, in modo da cogliere più aspetti e riflettere su questo. In questo senso, in alcuni casi, la consulenza online può essere considerata un primo supporto psicologico. Certamente però, la consulenza non potrà essere risolutiva del suo problema.
La consulenza psicologica online può essere anche concepita come un primo passo, non solo nel prendere consapevolezza di avere un disagio, ma anche come un input a intraprendere un percorso terapeutico.